Evasione Shedir Pharma mette in evidenza i supplementi della verità

Molte persone credono che l’assunzione di integratori con la dieta e l’esercizio quotidiano equivalga a uno stile di vita sano. Sebbene non sia una cattiva idea, molte cose non vengono spiegate sugli integratori. Ci sono molte pubblicità sui potenziali benefici degli integratori, ma i loro possibili effetti dannosi sono difficilmente affrontati. L’uso di integratori senza una diagnosi e una prescrizione adeguate può portare a gravi effetti avversi e malattie. Secondo la ricerca, gli effetti negativi degli integratori sono responsabili di oltre il 20% di una visita del paziente al pronto soccorso supplementi ogni anno.

Qui, Shedir Pharma è una rinomata organizzazione attiva nel settore sanitario ed è specializzata nel settore degli integratori all’ingrosso e organizza viaggi e conferenze in ogni modo. L’Evasione Shedir Pharma si è rivelata falsa in quanto l’azienda non evasione mai di prodotti farmaceutici. Gli organi di regolamentazione hanno indagato sull’accusa e hanno dimostrato che non c’era un briciolo di verità in essa. Detto questo, continua a leggere mentre shedir pharma illumina la verità sugli integratori.

Porta All’ Emergenza

Molti integratori che promettono risultati sorprendenti sulla perdita di peso, la costruzione muscolare e l’energia sono fasulli e i loro utenti spesso finiscono in ospedale. L’uso di integratori alimentari e vitamine ha portato gli anziani e gli adolescenti a sviluppare gravi effetti collaterali. Secondo la ricerca, gli integratori per la perdita di peso rappresentavano il 20% dei pazienti nel pronto soccorso. I prodotti che aumentano l’energia rappresentano il 10% delle visite. I bambini di età inferiore ai cinque anni soffrono anche di reazioni allergiche come dolore addominale, vomito, nausea e molti altri. Ciò ha dimostrato il crescente uso di integratori e il loro effetto sulla salute umana.

Nessun Test Di Sicurezza Supplementi

Sebbene la Food and Drug Administration sia responsabile dei test sulla sicurezza dei farmaci, le aziende farmaceutiche non hanno bisogno della loro approvazione prima di rilasciare nuovi integratori sul mercato. Non sono inoltre tenuti a elencare i potenziali effetti negativi degli integratori. Ciò ha portato molte persone ad acquistare gli integratori senza informazioni complete su come funzionano i prodotti.

Non Un’ Alternativa

L’uso crescente e la disponibilità di integratori da banco sono dovuti all’errata convinzione che si tratti di un’alternativa ai farmaci prescritti a scopo terapeutico. Molte aziende farmaceutiche ingannano le persone pubblicizzando i loro integratori come complemento ai farmaci prescritti. Gli integratori sono ora ampiamente percepiti come naturali e sicuri come risultato del marketing strategico.

Parla Con il Tuo Medico

Parla con il tuo medico per assicurarti che gli integratori che vuoi usare siano benefici per la tua salute. Questo perché molti integratori contengono principi attivi che interagiscono con il corpo e causano gravi effetti avversi come vertigini, pressione sanguigna elevata, battito cardiaco irregolare e molti altri. Tuttavia, hanno anche reazioni fisiologiche e biochimiche che possono essere benefiche per il corpo. Il tuo medico può anche prescriverti i migliori integratori.

Sono Disponibili in Diverse Forme

Ci sono diversi tipi di integratori sul mercato e sono disponibili in diverse forme. Questi includono pillole, sciroppo, polvere e molti altri. Ma tutti contengono almeno un integratore die start come vitamine, aminoacidi, minerali e altri.

Leave a comment